Game & Wario provato da IGN US

Cosa ci porta a emozionarci per l’E3? Perché non parliamo dei giochi in uscita a breve e scriviamo sui forum di giochi che una data di uscita nemmeno ce l’hanno? Potrei proporre riflessioni filosofiche sulla natura umana ludica ma avreste già ammaccato la X per chiudere la scheda del browser. Siete perdonati perché lo faccio anch’io su altri siti.

Bando alle ciance: IGN USA ha pubblicato due video di gameplay di Game & Wario in uscita per il 28 Giugno in Europa al prezzo consigliato di 39,90€
Il gioco non segue la struttura dei vecchi WarioWare e preferisce proporre 16 minigiochi dalla durata più lunga anziché tanti minigiochi da 5 secondi.
Devo dire che ero molto scettico quando ho visto i primi video all’E3 dell’anno scorso, grazie a questi nuovi video ho cambiato un po’ opinione: il gioco ha uno stile grafico particolare e ben definito e i giochi sembrano focalizzarsi pesantemente sull’uso del Gamepad. La speranza è che altri sviluppatori possano trarre delle idee di gameplay che li invitino a rischiare di più piuttosto che usare lo schermone solo per una mappa e dei menù.

Trovate i video in fondo all’articolo.

Fonte: Video da IGN