Rime: online i primi 27 minuti di gioco

La sezione statunitense di IGN ha appena pubblicato un video che mostra i primi 27 minuti di gioco di Rime, il nuovo titolo di Tequila Works prima in esclusiva per PlayStation 4 ed ora in arrivo a maggio 2017 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel video, presente in cima all’articolo, scopriamo gli inizi del nostro viaggio su una misteriosa isola che, dopo esserci risvegliati sulla spiaggia, avremo il compito di esplorare alla scoperta dei suoi molteplici segreti.

In attesa di nuove informazioni, ricordiamo l’appuntamento per il prossimo 13 gennaio nella nostra pagina di streaming+chat in cui trasmetteremo, oltre la diretta della presentazione di Nintendo Switch, anche una speciale diretta dalle 4:30 del mattino per tener compagnia ai temerari che si alzeranno dal letto per seguire l’evento.

Tags: Fonte: IGN,
  • NicknameAcaso

    Tanta roba. Mi ricorda god of war.
    Peccato per il tizio che giocava. Non giocare a zelda o mangiare pesce rende un po lenti.

    • PitPicto

      A mio parere è un plagio a Bayonetta…tutto quel sangue, il design degli ambienti e dei nemici, le pose provocanti del protagonista, il gameplay frenetico. A dir poco vergognoso.

  • 27 minuti senza esplosioni. Scaffale.

  • kaarotstorm
  • Gian Luca Cama

    La legnosità di certi movimento della telecamera. Minuto 10:10 circa, il cambio di inquadratura in modalità subacquea dovrebbe essere illegale

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account