Recensione Ura Zelda Gaiden

nintendon-niccolo-emanuele-zelda-ura-gaiden

Cari amici oggi sto riskiando la vita per voi. Sto riskiando più di quando ho fatto tutta la verifica di Italiano copiando quello dietro di me con uno specchio, ke poi mi hanno beccato solo perché ho scritto “onailatI id acifireV”!!! Non è colpa mia se quello scrive al contrario!!!
D’altronde come dicono tutti: “chi non rischia non gioca a Risiko” e io voglio giocarci, anche se non mi piacciono i giochi di società perché non hanno grafika. Ecco a voi la recensione di un gioco segreto mai uscito: Ura Zelda Gaiden.

Molta gente pensa che Ura Zelda e Zelda Gaiden siano due cose differenti, ma ci sono un paio di dettagli che le persone dimenticano:

– Il loro papà NON è presidente della Nintendo.
– Io sono il capo di NintendOn.
– Dovrebbero smetterla di inventarsi delle balle che fanno DISINFORMAZZIONE!

Scusate l’esfogazione, ma sono veramente arrabbiato. In verità no perché ho Zelda e sono felice ahahahahah.

ura zelda gaiden

Ecco uno screen della beta ke non so cos’è. Navi ha gli okkiali da sole, Voto: 21

La storia di Ura Zelda Gaiden è per adulti maturi, insomma gente come me: Link, l’eroe del tempo, ha terminato la sua avventura ad Hyrule. Si sposa con Zelda però lei pultroppo muore a causa di una malattia strana, lui va in depressione e perde tutte le sue Rupie giocando alle macchinette. A quel punto scopre ke con l’Ocarina del Tempo (impersonata da un’anatra parlante) può viaggiare a suo piacimento nelle epoche e cerca di salvare Zelda scoprendo ke la sua presunta malattia è in realtà Ganondorf ke la porta tra le dimensioni. A Link non rimane ke seguire Ganondorf armandosi prima di armi futuristiche, skateboard volanti e scoprendo la via del Kowabonga! Alla fine comunque era tutto un sogno e Link si sveglia davanti alle macchinette senza Rupie e con la barba lunga. Voto: da grandi.

Ocarina-paperina

Ocarina Paperina, l’Anatra del tempo. Perché “paperina” non lo so.

Il gioco è praticamente vivo, mentre tieni spento il Nintendo 64DD la vita di Hyrule prosegue! Tagliando un albero il tronco rimarrà mozzato anche nei giorni seguenti! Pultroppo però se ti dimentichi di tagliarlo continuerà a crescere e crescere uscendo dalla console e invadendo la vita reale, distruggendo il mondo! Forse gli svilupponi hanno esagerato col realismo, ma direi ke hanno fatto bene così la smettono di dire ke Nintendo è per bambini. I controlli funzionano con la realtà virtuale (meglio dell’Ocus Pocus Rift) quindi per tagliare l’erba bisogna fare come nella vita vera e voi direte: “muovendo le braccia?” No! Urlando e piangendo finchè il papà non lo farà per voi! O al massimo costringendo Luca il puzzone a farlo in cambio di un Kombattino ahahahahah! C’è anche il pulsante per far dire Kowabonga a Link. Ma poi ci sono tante cose solo che non ho voglia di inventarmele. Voto: 11++

La grafika sorpassa quella di Toy Story e Jurassic Park messi insieme grazie ad una nuova scoperta ke ho fatto io: le molecole grafike, chiamate anche Particelle Niccolò™®. Era l’ora di Scienze e mi stavano dicendo ke praticamente tutto il mondo è fatto di molecole piccolissime così ho avuto un’illuminazione! Per fare una grafika come la vita vera basta un solo bit, uguale ad una molecola, ke una volta copiato all’infinito può creare qualsiasi cosa!!!! Quindi se hai 64 Bit puoi fare 64 mondi INFINITI! Oltretutto nel gioco c’è anke il sangue quindi è proppio grafikona perfettona: Voto: 1 Bosone di Giorgino (ke vale molto).

Musike: mio papà vuole ke tenga il volume spento quindi non so.

ECCO IL MOMENTO KE TUTTI ASPETTANO: I TRUKKOLO!!!!

– Taglia tutta l’erba alta in una sola partita senza spegnere: sblocchi Mew xké non può + nascondersi. Sostituisce la fatina Navi.
– Salva la vita a Otacon: sblocchi l’invisibilità.
– Usa la spada rotta contro Ganondorf: in cambio ti regala la sua e diventate amici! Puoi anche usarlo GIURO!
– Prendi la rincorsa e salta nel burrone: cadi dalla finestra nella vita vera (realtà virtuale!)
– Premi A-B-SU-SU-SINISTRA-L-R-DESTRA-SELECT: non succede niente xkè il controller è scollegato (realtà virtuale!!)
– Uccidi Zelda all’inizio: vieni arrestato e non puoi uscire dal gioco.

In definitiva: Ura Zelda Ninja Gaiden è meglio della vita vera. Abbiamo vinto, tutti a casa!

PRO

  • è mio
  • Ce l’ho per tutta la vita
  • Particella Niccolò™© utilizzata bene

CONTRO

  • Meglio della vita vera

Niccolò

Emmanuele

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account