Super Smash Brioss for Game Boy – Recensione

RECENSIONE-niccolo-smash-emmanuele-bros-3ds

Visto ke i miei amici dicono ke dite in giro ke dico delle bugie, oggi vi ho portato delle foto vere ke ho fatto sviluppare IO (vabeh è stata la mamma) con i MIEI soldi (del papà) ke quindi sono prove inconfutabili della mia innocenza perciò niente santi licheni contro di me. Non mi ricordo cosa stavo dicendo. Comunque ecco a voi le recensione del gioco più atteso del secolo! Super Smash Brioss. for Gameboy.

20141009_103430

Forse si dice Bross invece di Brioss non lo so. Bello il Bem-blade?  Non lo vendo.

Come saprete a Dicembre uscirà Super Smash Bros. for Nintendo 64 e quello sappiamo già ke avrà la grafica più bella e via dicendo. Ma intanto il mio papà ha preso la versione Gameboy direttamente dalla fabbrica e ho deciso di giocarla per voi, visto ke come al solito siete poveri e non potendo comprare i gioki preferite leggere cosa faccio ahahahah! Dunque Super Smash Brioches. è come Super Mario però violento, quindi da grande, quindi voto:10. E voi mi direte “e basta?”. NO! Perché in Smash Briosc ci sono TUTTI i personaggi della Nintendo, tipo Mario, Luigi, Mega Man, Shinobi, Rambo e Homer Simpson!

IMG_20141009_105248

Ecco la schermata iniziale 100% vera! Visto ke è vero???

La storia di Super Smash Bros. è seria: Homer Simpson si arrabbia con Marge e scappa di casa. A quel punto scopre ke in realtà il suo mondo è dentro un Gameboy e decide di diventare molto più bullo (quindi con bandana e mitraglia) solo ke deve trovare amici. Intanto Bowser e Batman stanno giocando a scacchi facendo battute su chi è più intelligente, a quel punto entra Robocop ke deve catturare Bowser perché ha messo la macchina in divieto di sosta. Batman, nonostante la rivalità, lo protegge e stende Robocop (ke poi diventa aglieno più avanti) e scappa insieme a Bowser ridendo. Le risate si fanno fragolose quando scoprono ke in realtà era la Batmobile in divieto di sosta ahahahah! A quel punto Homer, Mario e il Gabibbo sono ormai amici e vogliono rompere il tuo Gameboy per uscire. Ma ecco la grande scoperta: tu sei il vero cattivo, cioè una mano gigante che alla fine picchia tutti! Così il gioco ricomincia da capo! Bellissimo, molto meta (non so cosa vuol dire). Voto: 11+

La grafika è super mega bella, il vostro Gameboy sembrerà una finestra, solo ke invece di vederci attraverso (inutile perché vedreste le vostre mani) si vede un mondo bellissimo pieno di colori seri e pixel potenti! Se dovessi quantificare i bit di questo gioco non finirei di calcolarli nemmeno in un pomeriggio, e vi pare ke io dalle 14.00 alle 17.00 mi metta a fare i compiti per voi? No. Non li faccio neanche per la scuola, e nessuno mi picchia perché sono viziato! Voto: 11+ (a me, non al gioco)

Le musiche sono rivoluzionarie: visto ke il gioco unisce diversi mondi, i suonatori dentro al Game Boy hanno deciso di mescolare tutte le musiche in una sola gigante, infatti il mio Game Boy continua a fare biip booop boooop scraaach. Forse è per quello o forse dovrei soffiare nella cassetta, non so. Bellissimo comunque, in ogni caso tolgo il volume ke mi scarica le pile. Voto: dal Buono in su.

IMG_20141009_105138

SI PUO USARE YELLOW DEVIL! NON SO CHI SIA. COME SI TOLGONO LE MAIUSCOLE?

LA GIOCABILITA è IL PUNTO FORTE DI SMASH PERCHé è FACile da usare per i bimbi come voi, ma molto molto più complicato per i grandi come me! I bambini giocano in Destinazione Finale senza trappole e senza oggetti perché sono troppo pericolosi! Io, Giorgino e Luca invece, abbiamo le nostre regole da pro: usare solo gli oggetti, potenza di lancio X 2,0, danni inziali 300%, scenari giganti pieni di trappole e tempo infinito. Vince chi gli si scarica il Game Boy per ultimo! Giocando si sbloccano dei trofei bellissimi con le formine del gioco ma non ho capito come tirarli fuori dalla cassetta! Cioè a cosa mi servono? Forse se li porto alla Nintendo me li regalano nella vita vera? Non lo so, comunque sono come le sorprese dei kinder, per quello si chiama Smash Brioss. Voto: 40++ (fantasmagorico)

IMG_20141009_104553

In questo livello compariranno i disegni ke fate a scuola durante Italiano!

Gli Amiigo sono un’altra nuova invenzione di mio papà, il genio della Nintendo. Di che si tratta? Sono anche quelle sorprese che troverete dentro le brioches a fine Novembre, contenenti i personaggi del gioco! Una volta trovato il vostro personaggio preferito (il mio è Virtual Boy Man) lo potrete collegare a Smash Brioss e potrete giocare nella vita vera! Il personaggio si muoverà e parlerà come in Small Soldiers, diventerà vostro amico, vi aiuterà a scuola facendo scherzi alle maestre e combatterà per voi. Il mondo cambierà e vivremo tutti felici e contenti. Voto: infinito.

20141009_141647

L’Amiigo di Bowser Super Sayan 3 in anteprima!

Ecco il momento ke tutti aspettano, il grande successo ke mi ha portato a diventare famoso nel mio condominio insieme alle pallonate contro le finestre: I TRUKKI di Niccolò, chiamati anche Truccolò®!!!

– Aumenta la luminosità del Game Boy: non si vede più niente, così anche Destinazione Finale ha uno stage hazard, EVVAI!

– Togli la cassetta, metti quella di Metroid 2, rimetti Smash: sblocchi il personaggio che tutti vogliono da sempre, ovvero Mr. Cassetta del Game Boy. Soffia contro gli avversari per ucciderli!!

– Schiaccia A+B+A+B+Destra+SELECT tutti insieme: non fa niente.

– Spara a Mew con Homer Simpson: sblocchi Prezzemolo e lo stage di Gardaland, coi corsari e gli egizi.

– Finisci il gioco a livello 9 in meno di 5 minuti: ti vengono i crampi alle mani e puoi stare a casa da scuola.

– Lancia un avversario molto lontano: esce dallo schermo del Game Boy, ride e torna dentro! Potrebbe rompersi la console (ma io sono rikko e ne compro un’altra).

In definitiva Super Smash Brioss for Game Boy è il gioco più bello mai creato sulla faccia della terra. La Nintendo come sempre è avanti anni luce sia  livello di grafika ke di grafika. Pultroppo la Playstation non sarà mai così bella, mi spiace per voi. Come si toglie il corsivo??? help.

votone-smash-brioss-2

Tags:
  • blackprince80

    XDDDD muoro

  • I “Truccolò®” sono stati il colpo di grazia! Bello comunque Dranzer, peccato che non lo venda XD

  • Mauro

    Bowser Super Sayan ha vinto.

    PS: Esiste veramente il demake di Super Smash per Gameboy

    —> http://www.supersmashland.com

  • Pietro Spina

    Io sono caduto dalla sedia già a Santi Licheni XD

  • Raiza88©

    Stupenderrimo! xD

  • OsokoTanaka

    la frase dei truccolò è talmente piena di idiozia che sono morto XD

  • Giovanni

    Infinito/10

  • Noirele

    clap clap XD

  • Christian Votero-Prina

    pro: molto. XD

  • Resettatore

    “usare solo gli oggetti” ‘sta frase non ha nessun senso.

    Ottimo.

  • InterTriplete

    Cosa mi stavo perdendo!! 😛

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account