Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha: Guida ai punti exp con le super basi segrete

nintendon-pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-guida-header

Con l’avvento di Rubino Omega & Zaffiro Alpha e l’introduzione dei nuovi meccanismi legati alle basi segrete, è stato risolto, grazie al contributo di giocatori appassionati, uno dei più grandi problemi della saga: la presenza di luoghi in cui accumulare punti esperienza velocemente.
Fino alla sesta generazione infatti, il metodo più veloce per far salire di livello i nostri pokémon era affrontare molteplici volte i Superquattro. Nei vari capitoli sono stati introdotti scontri giornalieri con personaggi chiave del gioco, ville dove lottare ma il metodo più rapido non è mai cambiato o è stato rimpiazzato adeguatamente. Fino alla sesta generazione appunto.

nintendon-pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-base-segreta

Chi non metterebbe uno pneumatico per terra nella sua base segreta?

Con la possibilità di creare basi segrete personalizzate, di scansionare e inviarle ad altri giocatori sotto forma di codici QR, sono comparse gradualmente su internet alcune basi segrete davvero speciali, pensate e costruite appositamente per accumulare punti EXP. Purtroppo, il limite di codici QR scansionabili e memorizzabili è 11 ed è quindi importante trovare i codici giusti al fine di spostarsi il meno possibile nella mappa di gioco e trovare rapidamente le basi.

Per fortuna, esistono la Valle Segreta e la Baia Segreta, due aree entrambe provviste di sei spazi in cui creare la propria base segreta, comodamente raggiungibili volando.
– La Valle Segreta si trova nella parte nord del percorso 130 e per arrivarci bisogna utilizzare sub in una fossa sottomarina nella parte nord-ovest del percorso.
– La Baia Segreta si trova nella parte sud-est del percorso 129 ed è accessibile usando sub in una fossa sottomarina a est del percorso.

1914949-242blissey (1)

In ognuna di queste basi, troverete un allenatore che schiererà in campo 3 Blissey, ciascuno dotato solamente della mossa Curardore e quindi, incapace di attaccare o arrecare danno.
Per accumulare il massimo dei punti EXP possibili da ogni singolo Blissey sconfitto, è fondamentale accendere lo sbloccalivello, un oggetto simile a un coin-op come aspetto, necessario per rimuovere le restrizioni al livello dei pokémon e portare tutti i Blissey al livello 100. 
Per ogni Blissey di livello 100 sconfitto, otterremo oltre 15.000 punti exp, destinati ad aumentare considerevolmente utilizzando pokémon scambiati, il potere-o per l’esperienza o Fortunuovo.
Per scansionare i codici QR e sbloccare le basi, dovremo utilizzare la funzione apposita dal pc della nostra base segreta.
Ogni allenatore, come per le altre basi segrete, è affrontabile una sola volta al giorno.

Quindi aprite la galleria qui sotto e preparatevi a expare come matti!

Tags:

Galleria immagini

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account