NintendOn cerca un Webmaster

FP-PPD-1005

Nell’ottica di allargare l’organico redazionale, e in seguito anche ai nuovi impegni sorti dal conseguente ampliamento, NintendOn.it valuta l’ingresso di un webmaster, intenzionato ad avviare un percorso che possa portare ad una integrazione stabile, continuativa e duratura nello staff. La collaborazione non è, insomma, di tipo occasionale, bensì strutturata e regolare.

Tra i requisiti fondamentali sono richieste:

  • ottima conoscenza HTML e CSS
  • conoscenza base Javascript
  • ottima conoscenza piattaforma WordPress: template (creazione anche da 0/modifica template preesistente), funzioni PHP, plugins, gestione Database MySQL
  • capacità di gestire il sito lato server (FTP, Database MySQL)

Qualora foste interessati, si prega di mandare un CV all’indirizzo contatti@nintendon.it, preferibilmente allegando un articolo che possa testimoniare le capacità analitiche. Ulteriori informazioni o un colloquio telefonico preventivo possono essere richiesti allo stesso indirizzo.

Nota a margine: NintendOn è il frutto della passione dello staff. Siamo semplicemente un gruppo di amici che porta avanti un progetto da 3 anni e, anche se in continuo divenire, ancora non riesce a generare abbastanza introiti da consentire una retribuzione dei singoli membri. Tutti i guadagni realizzati con ads, sponsor ed eventi, li riutilizziamo attualmente per i costi di gestione del server, per strumenti di creazione dei contenuti (capture unit) e per permettere il finanziamento degli eventi per gli utenti.

Anche se quindi NintendOn rimane al momento un progetto ancora amatoriale e gestito in totale serenità, la serietà richiesta negli impegni redazionali rispecchia i nostri intenti di mantenere una qualità alta dei nostri standard, anche in un’ottica di futura retribuzione.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account