Niccolò Dairekt! I gioki segreti della Nintendo

nintendon-niccolo-dairekt-header

Nelle puntate precedenti: io e il mio amico Giorgino abbiamo svelato i segreti di come funziona la Nintendo rischiando la vita. Come quando abbiamo combattutto gli aglieni robot zombie con le mitraglie laser! Ke poi alla fine per sconfiggerli abbiamo inventato ke bastava fare merenda visto ke ormai erano le 4,30! Ah comunque oggi vi diremo degli altri segreti visto ke come sapete mio papà è il presidente della NOU (Nintendo Of the Universe). Ecco quindi, con l’aiuto della mia 4 colori, il NICCOLÒ DAIREKT! (Tradotto per voi perké io e Giorgino parliamo giapponese in questo caso)

FUNO

Il seguito di F-Zero. Gli svilupponi hanno pensato ke era ora di fare un gioco diverso quindi hanno deciso di aumentare il numero nel nome, molto geniali! Come funziona? È diventato formula uno. Magari ha meno fantasia ma è più da grande quindi ok. Poi c’è già Starfox Zero, dopo non aveva senso.

f-uno-niccolo

Il gioko. Giuro ke non ho usato gli adesivi della formula 1!

ANIMAL CROSSING: FURIA ROAD (Regia di Giorgino Miller)

Boom! Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo di Animal Crossing è sconvolto dalle bombatomiche, gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto della pelle di mio fratello dopo che ha avuto i brufoli. Tuttavia la razza animale era sopravvissuta… tocca quindi a Tom Nuke riportare il mondo sulla retta via pikkiando le persone cattive in sella al suo cavallo Furia. Insegna l’economia a suon di badilate e retini in testa! Partecipa ad un inseguimento lunghissimo, ma non correre ke consumi l’erba. Il gameplay è molto rivoluzzionario, tanto che devono ancora inventarlo, infatti il gioco uscirà nell’anno 199x.

tom nukes

“Mediocre!” (come dice sempre la maestra di mate)

AGLIENI ROBOT ZOMBI VS NICCOLO&GIORGINO

Basato su una storia vera, questo gioco racconta di quando abbiamo combatutto gli aglieni robot zombi in sella ai nostri dinosauri ninja. Il gioco è fatto di TUTTI i generi conosciuti al mondo: platform e azione. I gioki di sport non mi piacciono molto perké se devo giocare al pallone allora esco fuori NO? Però non esco, proppio perké gli aglieni robot zombi mi aspettano per vendicarsi! Questo lo vedrete nel seguito comunque. Il bagget stimato del gioco è di un miglione di miglioni di Lire. Patent pending.

ninja-dinosauri-zombie-nintendon

Giuro ke non ho usato ritagli di giornale! Quelli siamo noi 2 NELLA VITA VERA!!!

SIMULATORE DI ADULTO

Praticamente è un gioco dove vivi come un adulto in modo realistico! Quindi puoi stare sveglio fino a tardi e fare quello che vuoi: puoi guardare i film col bollino rosso, guardare le donnine nude ke stanno al telefono (bleh) ma soprattutto puoi bere le bibite gasate a colazione! La cosa più bella però è giocare ai videogioki tutta notte! Insomma ci sono dei gioki dentro al gioco e la genialata è ke in questa realtà virtuale i soldi sono infiniti, quindi è un TRUKKO per avere i gioki gratis e all’infinitio. L’ho inventato io! Non copiate!


I GIOKI IN SVILUPPO CONOSCIUTI DA GIORGINO:

Scritto da Giorgino

– 

Un METROID PRIME 4D che puoi andare in giro per casa tua con il pad e dentro lo schermo praticamente ti trasforma casa tua e vedi i muri come se fossero quelli di fendrana! E il gatto diventa un metroid e la mamma e il papà diventano dei ciozo.

 Gatto venduto separatamente.

metroid-4-nintendon-niccolo-giorgino

Funziona! Come le simmie di mare e gli okkiali a raggi X!!!

– Un THE LEGEND OF ZELDA in cui sei zelda, in cui si può andare DOVE SI VUOLE!! Anche tipo in piscina o a skuola o al mare. Zelda è quello col cappello verde, che si chiama come la sua fidanzata ahahah mi sa che allora sono sposati e Zelda è il cogniome!



– E poi un SUPER MARIO che per uccidere i funghi devi saltare sopra il controller e se salti troppo forte però si rompe e poi però alla nintendo te lo cambiano gratis (solo perké conosci mio papà, by Niccolò). Poi quando finisci il gioco appare la principessa pic sullo schermino e la puoi baciare con le labbra per davvero e se baci bene ti dà più punti ad esempio se la baci con la lingua 800000 punti
!

– Poi LUIGI’S MANSION coi fantasmi veri di persone morte davvero!!!!tipo elvis pelvis, marx, mio nonno.

luigi-mansion-niccolo

Mio nonno è quello col cappello. Non mi sopportava neanche prima!


BONUS PER I NOSTRI LETTORI – ESCLUSIVA UNIVERSALE. Siccome molti di voi vengono presi in giro perké leggono i nostri rumor, quelli ke facciamo quando mangiamo fagioli, allora vi abbiamo scattato due foto direttamente dalla catena di produzzione Nintendo così potrete vantarvi con gli amici:

Niccolo-nintendo-goku

Io e Giorgino davanti alla scatola del Virtual Boy! In arrivo presto sugli scaffali.

niccolo-nintendo-actionman

Il presidente (mio papà) ci regala un CELLULARE Nintendo ke fa anke i selfi!

Come vedete tutte le informazzioni che vi abbiamo dato sono rischiose, ma noi siamo potenti e non ce ne frega. Però vogliamo essere pagati o vi picchiamo, quindi inviate 200 Lire alla redazzione per ogni parola letta! Grazie della vostra attenzione, alla prossima!

Tags:
  • norebo

    Su fendrana e ciozo mi sono sdraiato dal ridere! XD

  • Timo

    Micolò, mi sei mancato! xD

  • Dani’toh

    La fatica che ho fatto per riuscire a leggerlo è proporzionale al numero di errori grammaticali che ci sono hahahahah

  • Uomo Polpetta

    Elvis Pelvis XD!

  • Niky

    La parte del ‘gatto venduto separatamente’ mi ha ucciso!!

  • NicknameAcaso

    Le citazioni di okuto no ken sono un tocco di classe

  • GuardateIlMarioGattoShow

    La parte di The Legend of Zelda mi ha fatto rotolare dalle risate!

  • OsokoTanaka

    Tom Nuk XDDDDD

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account