Recensione Zelda 3D Nuovo

nicobohZELD3D

ATTENZIONE – REDATTORE NON AUTORIZZATO: Niccolò Emmanuele è un bambino di 9 anni che è riuscito in qualche modo ad intrufolarsi tra lo staff di NintendOn. Rimasto agli anni ’90, non ci si spiega come riesca a scrivere su questo sito parlando di cose appartenenti al XXI secolo. Colpa di Osoko, dico io! La redazione si scusa per eventuali disagi creati da questo elemento di disordine, ma alla fine, chissenefrega.

Ciao a tutti! Grazie per essere entrati nel mondo di Niccolò! Oggi vorrei incominciare ringraziando tutti i miei funs! Siete tantissimi! Pultroppo ho una brutta notizia: questo Zelda non funziona bene. Forse mia mamma lo ha preso tarokko, magari funziona meglio, come le carte dei Pokémon super brillanti tarokke, però pultropo non è originale. Anke i bio-combat tarokki a volte sono meglio, per cui non vuol dire! Comunque adesso vi spiego cosa è successo

Intanto mia mamma è arrivata a casa con Zelda e c’era la copertina d’oro brillante, lì mi sono insospettito perkè le cose tarokke brillano. Mi sono messo a piangere dicendo ke aveva sbagliato ma mi ha picchiato. Dopo aver pianto e aver detto ke non ci avrei mai giocato ho deciso di giocarci lo stesso anke se verrò preso in giro. Accendo e il gioco ha una grafika potentissima (brillante) e mi accorgo ke è in 3D come il virtual boy. Però mi accorgo ke la musica è come quella di Zelda del Super Nintendo (è uscito da poco ma l’ho finito Voto: Ottimo +) e anke l’introduzione. Mi soffio il naso perkè ho pianto e in 2 secondi mi ritrovo nel gioco: e capisco ke è uguale a quello del Super Nintendo, la mappa è la stessa solo ke ha la grafika tarokka: infatti sembra Memole il cartone. Allora ho pensato ke forse era colpa del Super visto ke lo avevo lasciato acceso tutta notte vicino al Gameboy 3DS, magari si era fuso? Provo a spegnerlo ma lo fa ancora. Allora provo a mettere la cassetta nel Super ma entra nello sportello, si incastra e la perdo.
Il giorno dopo mia mamma me ne compra un altro, ma ancora tarokko. Questa volta però mi sembra un po’ diverso però, non lo so, sicuramente è meglio ma la mappa è la stessa. Perkè è uguale a quello vekkio? Hanno usato i pezzi vekki quindi? Hanno fuso memole e i puffi con Zelda? A questo punto capisco anke ke il gioco ha 2 mondi, quindi se prendiamo quelli di Link Past fanno 2 lì, 2 là, quindi 2 + 2 = 4 però + 2 ancora fanno 10 mondi DIVERSI. Così ho dovuto rifare lo schema temporale ke avevo fatto di Zelda (ke è ufficiale e l’ho venduto sul pullmino per 500 L.) ditemi se vi piace, cliccate per ingrandire (lo vendo anke a voi a 1000 L.)

taimlain
Fattostà ke alla fine ho capito ke è meglio dell’originale, anke perkè l’ho comperato e perkè comunque ce l’ho solo io così ahahahah
Ma passiamo ai dettagli:

GRAFIKA: di sicuro tanta potenza, forse addirittura come un Project 64 (quando esce?) in 3D sembra ke memole esca dallo schermo (ma non bene come il Virtual Boy) Voto: non so

MUSICA: uguale al Super Nintendo ma ovviamente tarokkissima: infatti ci sono le trombe ke sembra un gioco messicano o mandolino tipo musica napoletana boh. Voto: non so

STORIA: Zelda ha sempre una storia difficile non adatta ai banmbini. Voto: Distinto

Ora passiamo ai trukki! Trukki gratis! Donne nude! Internet Gratis! McGiver! Donnine sporke! (scusate ma scrivo queste cose per attirare più utenti, è un trukko anke lui)

TRUKKI:
– All’inizio chiama l’elfo “Culo!” = i personaggini ti chiameranno Culo ahahah tipo “Sei il nostro eroe Culo!” (funziona anche con Scemo)
– Tieni premuta la spada 3 ore = giri e ti teletrasporti dal cattivo finale, ma se sbagli di un minuto cancella la partita!
– Taglia gli alberi = se riesci a tagliare gli alberi esci dalla mappa e sblokki nuove missioni + il drago
– Vola col drago = è difficile lo so, comunque voli come Mario Bros 3 (si gira la visuale anke)
– Schiaccia giù su giù sinistra destra x a a x b (o a) X y x (tieni premuti tutti) b b (o x?) L R = Demo di Zelda del Project 64

Cosa dire ancora? Questo Zelda anke se è tarokko è bellissimo come tutti i gioki del Nintendo, io preferisco questo ke giocare a nascondino per cui fate i vostri conti! Tra un po’ faccio il compleanno comunque, se volete venire giokiamo a babol dragon, shinobi (sì ho comprato il Sega) e anke risiko! Fatemi sapere! Ciao!

Tags:
  • Timo

    Muoio xDDDDDDDDDDDDDD

  • SkullKid

    Niccolà ha comprato il SEGA?! nuooooooo :O

  • blackprince80

    Ecco lo schema ufficiale della timeline! Grande Niccolò….

  • Droghy

    bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io so scrivere recinzioni di giochi ma anche tu sei bravo!

  • Zapp Brannigan

    “Ora passiamo ai trukki! Trukki gratis! Donne nude! Internet Gratis!
    McGiver! Donnine sporke! (scusate ma scrivo queste cose per attirare più
    utenti, è un trukko anke lui)”

    GENIO xD

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account