Recensione Lucca Comics end Games

lucca comics and games

ATTENZIONE – REDATTORE NON AUTORIZZATO: Niccolò Emmanuele è un bambino di 9 anni che è riuscito in qualche modo ad intrufolarsi tra lo staff di NintendOn. Rimasto agli anni ’90, non ci si spiega come riesca a scrivere su questo sito parlando di cose appartenenti al XXI secolo. Colpa di Osoko, dico io! La redazione si scusa per eventuali disagi creati da questo elemento di disordine, ma alla fine, chissenefrega.

Ciao a tutto il pubblico a casa! Benvenuti nel mondo di Niccolò! Oggi ho preparato una recensione di una festa dove sono andato ieri: sto parlando del Lucca Comics end Games! È tipo la Festa Dell’Unità ke però si svolge a Lucca e non ha lo gnocco fritto e neanche le patatine, ed è piena di gente ke gira e basta. Ecco la mia esperienza! Sarà stata positiva? Sarà stata negativa? Sarà stata positiva? O magari bella? Vediamolo subito

Sono arrivato al mattino tardi di Sabato 2 Novembre, volevo arrivare prima ma pultroppo in bicicletta ci ho messo molto tempo. Arrivato ho visto subito ke non ero l’unico ke aveva sbagliato: infatti c’era un sacco di gente ke era ancora vestita da Halloween! Ma come era fatta la festa? Praticamente era gigantesca, una cosa mai vista, grande quasi come il cortile di mio cugino Luca. C’erano un sacco di capannoni bianchi con dentro dei fumetti vecchi come quelli che ho nel soffitto io, e la gente era lì dentro ke li comperava… boh anke a me piace leggere i fumetti del nonno in bagno ma non so se li comprerei! Li ho letti mille volte!
Ho scattato qualche foto con la mia Kodak usa e getta (quella da portare in gita), spero vi piacciano ma non sono tanto capace di usarla

fotolucca
Comunque ero ormai deluso dalla festa perkè:

– C’era troppa gente alta e vedevo solo i sederi.
– Non capivo dov’ero
– Mi hanno cacciato dai fumetti perkè li leggevo con le mani sporche di Kinder Delis

Alla fine però ho trovato quello che cercavo! Il capannone mega gigante dei videogames! Appena sono entrato di nascosto ho visto una cosa incredibile, sembrava un sogno perkè tutti giocavano e ridevano e c’erano anke le Tartarughe Ninja ke facevano le foto! E la cosa più bella era lo spazio della Nintendo, avevano tutte le console come Luca, solo ke ne avevano anke 5 o 6 di ognuna! Non so ki avesse tutti quei soldi ma era pazzo a non tenersele tutte lui.
Sono riuscito a giocare ai demo dei gioki ecco le mie anteprime:

– Don King Kong Nuovo: Il gioco dove c’è la scimmia ke sembra mio zio Luciano. Non ho giocato comunque, c’era un bambino ke non smetteva di giocare e non andava via, poi quando gli ho tirato i capelli si è messo a piangere e sono scappato (mamma del bambino se leggi questo volevo dire ke non l’ho fatto apposta però mio papà è molto cattivo quindi se puoi non dire niente!). Luca ha detto ke in questo nuovo c’è il pelo ke sembra vero e ke per ogni pelo usano un bit!

– Super Mario 3D Nuovo: questo è già bellissimo perkè è Mario e però si trasforma anke in gatto, forse anke in cane non lo so. Ho giocato con due ragazzi vestiti da Star Wars e uno ha scelto la femmina come personaggio! Allora l’ho preso in giro e sono scappato! Ahahah

– Sonic Nuovo: non ho capito perkè c’era Sonic sul Nintendo, forse hanno comprato la Sega? Se così domani prendo in giro tutti a scuola, sono stanco ke mi dicono ke il Nintendo è per bambini!

A questo punto una signora mi ha fatto andare via visto ke stavo scrivendo il mio nome con le unghie sullo schermo del Gamepad. Mi sono chiesto perkè non ci fossero le console nuove come il Nintendo 64 e il Virtual Boy da provare, ma proprio allora mi sono girato e ho visto ke c’era un negozio pieno di roba nuova con la grafika potente! C’era il Playstation (bleh), il Sega Saturn, il Gameboy ke fa le foto e addirittura loro: il Nintendo 64 e il Virtual Boy! Però ci sono rimasto male: pultroppo infatti i prezzi erano altissimi, molto molto e addirittura il Super Nintendo costava il doppio di quanto l’ho pagato io quando l’ho comprato… boh!
Comunque ho fatto una foto

Luccasupernintendo

Fine.

Adesso devo andare ke ho il pomeriggio a scuola. Ciao a tutti!

Tags:
  • blackprince80

    Kinder Delis e Don King Kong vincono tutto…. buahahahahaha

  • Pegasus

    “Mi hanno cacciato dai fumetti perkè li leggevo con le mani sporche di Kinder Delis”

    “A questo punto una signora mi ha fatto andare via visto ke stavo scrivendo il mio nome con le unghie sullo schermo del Gamepad.”

    ahahahahah, sto morendo. La mia rubrica preferita! Grande Niccolò, sei il figlio di tutti i nintendari!

  • Resettatore

    “Don King Kong Nuovo: Il gioco dove c’è la scimmia ke sembra mio zio Luciano.”

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account