Gli sviluppatori di Disgaea sono a lavoro su Nintendo Switch

Nippon Switch

Durante un’intervista rilasciata a Gematsu, i responsabili di Nippon Ichi Software, la software house della saga di Disgaea, hanno dichiarato di essere a lavoro su Nintendo Switch.

Soheii Niikawa, il presidente della software house, ha affermato che nel 2017 arriveranno diversi titoli, tra cui una nuova IP. Inoltre è stato precisato che uno o più di questi progetti arriverà su Switch. Non è chiaro se si tratta della nuova proprietà intellettuale o di altro, ma già dal 13 gennaio 2017, giorno della presentazione della nuova console Nintendo, potremmo saperne di più.

“NIS pubblicherà diversi contenuti dalla Prefettura di Gifu, al mondo. Nel 2017 lanceremo nuove IP nel mercato videoludico, ma non finisce qui. Abbiamo anche progetti per Nintendo Switch. Ci sono alcuni scetticismi rispetto alla partecipazione della nostra compagnia, ma stiamo sviluppando!”

 

Tags: Fonte: Gematsu,
  • NicknameAcaso

    Bravi, evitate di fare le troiette di Sony, che non sono piú gli anni 90.

  • Zenox (Luigi)

    ricordo che avevano abbandonato il mercato console per il mobile, hanno fatto un cambio di rotta? Magari ci fanno un disgaea per Switch

    • NicknameAcaso

      Nah, hanno continuato a fare finta che il 3ds non esistesse, ma di titoli su psvita e ps4 già usciti o in cantiere ne hanno parecchi.

      • Sumiwake

        Sarà una mia opinione campata in aria ma credo che con Switch assisteremo ad una retromarcia di varie software house nipponiche che svilupperanno sulla console, vuoi per impedimenti del 3ds o altro, ma Switch è la via di mezzo per accontentare tutti. Non ci sono più scusanti adesso (al netto che la console venderà, ma lo farà ovviamente).
        Prevedo anche il ritorno dei Tales of su console Nintendo.

        • NicknameAcaso

          Per me se non pompano fuori tales of su switch a manetta sono dei ritardati. Capirei se Zestiria e Berseria fossero stati dei successi di vendite, ma hanno floppato duro, Berseria in particolare.
          Io non capiró mai cosa passa per la testa di quelli di Bandai.

          • AyameH2

            Xillia è il Tales più venduto della storia con oltre un milione e mezzo di copie, alla faccia del flop. Zestiria considerato che è costato zero (stessa grafica da Graces) a detta loro è andato talmente bene da aver generato 2 anime, alla faccia del flop. Berseria aspetterei l’uscita occidentale. Guarda che a fare il fanboy a cui brucia il sederino perché non ha i giochi che vuole non ci fai bella figura, a Bandai Namco passa per la testa che da una parte hai 50 milioni di installato, e dall’altra boh.

        • Draco

          Dipende come va in giappone, dove le console mobile sono di casa.

    • Appunto

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account